ANAVAMED 10 Terapia Ormonale Sostitutiva
Questa classe di androgeni comprende l’oximetolone, lo stanazololo, metil-testosterone, metandienone, danazolo, noretandrolone e fluoximesterone. L’oxandrolone viene assorbito molto bene per via orale, la sua emivita è di 30 minuti e viene eliminato in 9 ore (Karim, Ranney et al. 1973). A differenza di tutti gli altri androgeni che sono metabolizzati rapidamente, l’oxandrolone è resistente alla trasformazione e viene eliminato in forma immodificata nelle urine (Karim, Ranney et al. 1973).
L’assunzione dell’Oxandrolone può alterare la capacità di coagulazione del sangue. E’ pertanto necessario un attento monitoraggio, specie nei pazienti che assumono terapia anticoagulante, i cui effetti possono risultare potenziati. L’oxandrolone è un ormone anabolizzante che favorisce l’aumento della massa muscolare agendo sulla sintesi del testosterone. C’è un modo per evitare la maggior parte degli effetti collaterali con una dose ridotta alla fine del ciclo. Questo significa abbassare fondamentalmente le dosi nelle ultime 2-3 settimane. Questo è particolarmente buono e di successo quando si tratta di cicli lunghi e alte dosi di steroidi.
- Offriamo una vasta gamma di prodotti farmaceutici, disponibili solo presso rivenditori autorizzati.
- Questo è fantastico perché i tuoi livelli di estrogeni o androgeni non saranno disturbati.
- Nella valutazione del medico sulla durata della cura vengono presi in considerazione lo stato di salute del paziente, eventuali allergie al principio attivo, e anche gli effetti collaterali che questo steroide può avere.
- Inoltre, gonfiore, caviglie gonfie, mancanza di respiro, sensazione di stanchezza e aumento eccessivo di peso.
- Tuttavia aiuta a creare massa muscolare magra e i guadagni di Anavar sono più facili da mantenere.
Nonostante sia uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri oggi, Anavar può ancora causare alcuni problemi nel tuo corpo, principalmente perché Anavar è un ormone. L’unico momento in cui non è necessario un PCT dopo un ciclo di Anavar è quando i cicli durano meno di 4 settimane e con basse dosi. Anavar oxandrolone non è lo steroide standard per l’aumento muscolare, perché non è la sua caratteristica principale. Tuttavia aiuta a creare massa muscolare magra e i guadagni di Anavar https://www.trance4mationgames.com/2025/03/03/steroidi-cosa-sono-e-come-influenzano-il-corpo-13/ sono più facili da mantenere.
Oxandrolone (Alpha Pharma) (50 Tabletten x 10mg)
Oxandrolone è uno steroide fragile con solo una componente androgena debole. È stato dimostrato che l’Oxandrolone, quando viene preso a dosi ragionevoli, presenta raramente effetti collaterali. Questo è normale perché Oxandrolone è stato sviluppato principalmente per donne e bambini.
Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto
Questo è fantastico perché i tuoi livelli di estrogeni o androgeni non saranno disturbati. Il secondo motivo per cui Oxandrolone è così popolare è perché non aromatizza in alcun dosaggio. Come accennato in precedenza, parte del testosterone presente nel corpo viene convertito in estrogeni. L’aromatizzazione varia da un atleta all’altro a seconda della predisposizione individuale. Inoltre l’interruzione improvvisa del trattamento può scatenare i sintomi di un’astinenza.
Oxandrolone Balkan Pharma (100 tabletten x 10mg) Kaufen
Ha attività sia androgenica che anabolica, tuttavia è meno androgenico che anabolico. Portando ad un aumento della crescita muscolare, della massa corporea magra e della densità ossea. Un ulteriore vantaggio dell’oxandrolone è che non influisce sui tessuti androgeni come la prostata, la pelle e i follicoli piliferi. Per questo motivo Oxandrolone viene utilizzato principalmente per stimolare la crescita nei bambini e prevenire l’osteoporosi nelle donne. Oxandrolone causa lievi sintomi di virilizzazione, o per nullla, che lo rendono uno steroide popolare tra le atlete femminili. I sintomi di virilizzazione sono solo raramente osservati a dosi giornaliere di mg.
Il trattamento non altera la capacità di guidare veicoli o macchinari potenzialmente pericolosi. I pazienti in trattamento possono, pertanto, impegnarsi in tali attività, a meno che non ci siano indicazioni diverse da parte del medico. Può essere inoltre utilizzato per ovviare ad alcuni effetti collaterali derivanti dall’assunzione a lungo termine di steroidi o anche per alleviare i dolori delle ossa dovuti ad artrosi. Tuttavia, senza motivi particolari, l’oxandrolone venne ritirato dal commercio nel 1989 e reintrodotto nel 1995 nel mercato con il nome commerciale Oxandrin. E’ stato approvato dalla FDA per la cura dell’epatite alcolica, la sindrome di Turner, la perdita di peso da HIV. Inoltre, è utilizzato con risultati positivi anche nel trattamento dell’anemia, delle ustioni, della sarcopenia e nell’angiodema ereditario.